Qui Appiano: Gosens, Vidal e Caicedo out per Bologna. Migliaia di interisti al Dall'Ara e ad Udine

25 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-gosens-robin-intervista-infortunio-difficolta
Tempo di lettura: 2 minuti

GOSENS VIDAL CAICEDO - Brutte notizie per Inzaghi. Gosens (affaticato), Vidal (ancora infortunato) e Caicedo (alle prese con la gastroenterite) non partiranno per Bologna. A differenza di migliaia di tifosi che supporteranno la Beneamata.

Gosens, Vidal e Caicedo: niente Bologna

Non arrivano buone notizie da Appiano Gentile. Robin Gosens ha infatti subito un affaticamento all'adduttore sinistro e non sarà sicuramente a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di mercoledì contro il Bologna. Difficile, ma non impossibile, che possa rientrare tra i convocati invece per Udine. Situazione diversa per Vidal e Caicedo. Il cileno sta meglio, l'iter per il suo recupero procede bene, ma l'obiettivo è proprio il Friuli, non il Dall'Ara. Stesso discorso per Caicedo: anche oggi il possente attaccante, alle prese con una fastidiosa gastroenterite, non si è allenato. Motivo per cui pure lui spera di essere a disposizione del mister nerazzurro per la trasferta del primo maggio. Capitolo formazione: Bastoni dovrebbe tornare dal primo minuto (al posto di Dimarco). In attacco dubbio sul partner di Lautaro Martinez: Sanchez e Correa scalpitano, Dzeko cerca il gol numero 100 (ora è a quota 98) in Serie A.

Sold out i settori ospiti al Dall'Ara e al Friuli

nerazzurrisiamonoi-festa-tifosi-inter-san-siro-consegna-scudetto2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Non mancherà l'affetto ed il supporto dei tifosi dell'Inter, a Bologna e ad Udine. I settori ospiti dei due stadi risultano già sold out. Al Dall'Ara, oltre ai 2500 tagliandi staccati per la zona dedicata ai nerazzurri, un altro numero consistente di sostenitori della Beneamata sarà presenti in altri settori dello stadio.

Inter, è Champions matematica

Nonostante l'Inter debba ancora disputare ben cinque partite, i nerazzurri col 3-1 sulla Roma (e grazie alla sconfitta della Fiorentina a Salerno), si sono matematicamente qualificati per la prossima edizione della Champions League. Contestualmente al risultato raggiunto, il club di Viale della Liberazione dovrà versare 1,5 milioni di euro nella casse dei giallorossi per l'acquisto estivo di Edin Dzeko. Per lo stesso motivo, la Lazio percepirà un milione ulteriore per la cessione di Correa.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down