LUKAKU CAMPO ROMA - Personalizzato sul campo per il belga, palestra e terapie per il turco. Big Rom vuole esserci contro la Roma.
Dopo l'infortunio di Cordaz, sono diventati cinque i calciatori della prima squadra dell'Inter che hanno potuto lavorare quest'oggi in gruppo insieme ai primavera aggregati: Handanovic, D’Ambrosio, Darmian, Gagliardini e Mkhitaryan. A parte Lukaku e Calhangolu. Ecco il video, dal sito ufficiale nerazzurro, con un estratto dell'allenamento odierno.
Anche oggi Romelu Lukaku ha effettuato un lavoro personalizzato, sul campo. L'obiettivo di Big Rom è quello di essere a disposizione di mister Simone Inzaghi alla ripresa contro la Roma. Qualora l'iter di recupero procedesse secondo i piani, l'ex Chelsea tornerebbe a lavora sul verde con i compagni di squadra tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. Probabilmente leggermente più lunghi invece i tempi di recupero per Calhanoglu. Per lui oggi palestra e terapie.
Questa mattina, al Suning Training Center di Appiano Gentile, come riportato da: "Repubblica" si è presentato il presidente Zhang, di ritorno da impegni personali dagli Stati Uniti, oltre a tutta la dirigenza nerazzurra. Il numero uno nerazzurro è rimasto sino a pranzo, mentre Marotta, Ausilio e Baccin hanno avuto un colloquio con Inzaghi nel primissimo pomeriggio. Ribadita la fiducia al tecnico piacentino, servirà, come spiegato in questi giorni, invertire però la rotta al più presto.