Qui Appiano: Dumfries vuol riprendersi la fascia con la Roma

7 Febbraio 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Denzel Dumfries con la maglia dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES FASCIA ROMA - Secondo allenamento per i nerazzurri dopo la vittoria sulla Juventus. Inzaghi, squalificato, non sarà in panchina all'Olimpico.

L'allenamento odierno

Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti i suoi calciatori ad eccezione di Cuadrado, che prosegue il proprio iter lavorativo e sarà abile e arruolabile tra marzo e aprile, e Frattesi, che sicuramente salterà la trasferta di Roma e molto probabilmente anche la sfida interna contro la Salernitana dell'ex Sabatini. Il mister piacentino, diffidato e ammonito contro la Juventus, non siederà in panchina all'Olimpico. Al suo posto il vice Massimiliano Farris.

Dumfries vuol riprendersi la fascia con la Roma

Denzel Dumfries rinnovo Inter, distanza tra domanda e offerta?
LaPresse.it

Ovviamente è ancora presto per dare con certezza un'undici anti Roma. Sia perché oggi è stato solo il secondo allenamento post Juventus e pre Roma, sia perché comunque ad Appiano tutti i calciatori nerazzurri vogliono mettere in difficoltà Inzaghi per poter scegliere in campo. Rispetto alla squadra scesa in campo dal primo minuto contro i bianconeri c'è però un Dumfries in rampa di lancio. L'olandese è entrato molto bene nel Derby d'Italia - tanto da servire un assist al bacio ad Arnautovic, non sfruttato a dovere però dall'austriaco - sia perché sta ritrovando la forma smarrita. Ecco quindi che l'ex PSV potrebbe sostituire Darmian sulla fascia destra nella Capitale.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down