DUMFRIES FASCIA ROMA - Secondo allenamento per i nerazzurri dopo la vittoria sulla Juventus. Inzaghi, squalificato, non sarà in panchina all'Olimpico.
Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti i suoi calciatori ad eccezione di Cuadrado, che prosegue il proprio iter lavorativo e sarà abile e arruolabile tra marzo e aprile, e Frattesi, che sicuramente salterà la trasferta di Roma e molto probabilmente anche la sfida interna contro la Salernitana dell'ex Sabatini. Il mister piacentino, diffidato e ammonito contro la Juventus, non siederà in panchina all'Olimpico. Al suo posto il vice Massimiliano Farris.
Ovviamente è ancora presto per dare con certezza un'undici anti Roma. Sia perché oggi è stato solo il secondo allenamento post Juventus e pre Roma, sia perché comunque ad Appiano tutti i calciatori nerazzurri vogliono mettere in difficoltà Inzaghi per poter scegliere in campo. Rispetto alla squadra scesa in campo dal primo minuto contro i bianconeri c'è però un Dumfries in rampa di lancio. L'olandese è entrato molto bene nel Derby d'Italia - tanto da servire un assist al bacio ad Arnautovic, non sfruttato a dovere però dall'austriaco - sia perché sta ritrovando la forma smarrita. Ecco quindi che l'ex PSV potrebbe sostituire Darmian sulla fascia destra nella Capitale.