Qui Appiano: due giorni e mezzo liberi dopo il Sassuolo

5 Maggio 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
L'Atletico Madrid si allena
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUE GIORNI LIBERI SASSUOLO - La ripresa degli allenamenti - dopo il ko di Reggio Emilia - è stata fissata per martedì pomeriggio.

Due giorni e mezzo liberi dopo il Sassuolo

All'indomani della sconfitta contro il Sassuolo, con l'Inter battuta per 1-0 dai neroverdi, i ragazzi di Simone Inzaghi non si sono allenati ad Appiano Gentile. Il mister piacentino infatti, nonostante il secondo ko stagionale subito in campionato, ha concesso due giorni e mezzo di riposo ai nerazzurri. Martedì pomeriggio ci sarà così la prossima seduta. Venerdì la partita, in trasferta, contro il Frosinone.

Svariate rotazione col Frosinone

nerazzurrisiamonoi-Kristjan-Asllani-sassuolo-inter-
|LaPresse

Le prime certezza arriveranno, per ovvi motivi, martedì. Ma se si interpretano le parole di Simone Inzaghi rilasciate ieri sera dopo la sconfitta col Sassuolo, è palese come il mister piacentino sia deciso a cambiare più uomini nella prossima giornata di campionato contro il Frosinone. Chi ha riposato ieri quindi, almeno dal 1', vedi Darmian, Barella, Calhanoglu e Thuram, dovrebbe quindi partire nella formazione titolare. Dubbio a sinistra tra Dimarco e Buchanan, scontata la presenza invece in porta di Sommer. Con tre vittorie l'Inter arriverebbe a quota 98 punti, conquistando quindi il record assoluto della sua storia, ora detenuto dal team di Mancini del 2006-07.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down