DUE GIORNI LIBERI SASSUOLO - La ripresa degli allenamenti - dopo il ko di Reggio Emilia - è stata fissata per martedì pomeriggio.
All'indomani della sconfitta contro il Sassuolo, con l'Inter battuta per 1-0 dai neroverdi, i ragazzi di Simone Inzaghi non si sono allenati ad Appiano Gentile. Il mister piacentino infatti, nonostante il secondo ko stagionale subito in campionato, ha concesso due giorni e mezzo di riposo ai nerazzurri. Martedì pomeriggio ci sarà così la prossima seduta. Venerdì la partita, in trasferta, contro il Frosinone.
Le prime certezza arriveranno, per ovvi motivi, martedì. Ma se si interpretano le parole di Simone Inzaghi rilasciate ieri sera dopo la sconfitta col Sassuolo, è palese come il mister piacentino sia deciso a cambiare più uomini nella prossima giornata di campionato contro il Frosinone. Chi ha riposato ieri quindi, almeno dal 1', vedi Darmian, Barella, Calhanoglu e Thuram, dovrebbe quindi partire nella formazione titolare. Dubbio a sinistra tra Dimarco e Buchanan, scontata la presenza invece in porta di Sommer. Con tre vittorie l'Inter arriverebbe a quota 98 punti, conquistando quindi il record assoluto della sua storia, ora detenuto dal team di Mancini del 2006-07.