Inzaghi in conferenza: "Destino perdere due volte col Sassuolo"

4 Maggio 2024
- di
Kevin Martorano
Condividi:
Inzaghi in conferenza stampa (19 febbraio 2024)
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI DESTINO PERDERE SASSUOLO - Il mister nerazzurro: "Spiace per la sconfitta. Non abbiamo approcciato bene la partita".

Inzaghi: "Spiace per la sconfitta"

"La squadra, a parte i primi 20 minuti dove l'approccio non è stato buono, ci ha provato. Penso al gol annullato, all'azione di Dumfries, il colpo di testa di Pavard. Poi secondo me avremmo meritato di pareggiare, siamo stati più sporchi nel secondo tempo. Vanno dati i meriti al Sassuolo, ci dispiace ma i ragazzi con un po' di disordine e non con la stessa tecnica di sempre ci hanno provato fino alla fine".

Inzaghi: "Destino perdere due gare col Sassuolo"

Sassuolo stagione 2023/2024 I Nerazzurrisiamonoi.it
LaPresse

"Il Sassuolo è una squadra di qualità che quest'anno sta faticando per alcune assenze, penso a Berardi che per loro è importantissimo. Probabilmente era destino di perdere due gare contro di loro, sono stati bravi e organizzati, complimenti a loro".

Inzaghi: "Volevamo la vittoria"

"Abbiamo cambiato tanto, come in tutte le squadre ci sono giocatori che hanno giocato meno e altri di più. Stasera a parte i primi 20 minuti abbiamo fatto bene. Avevo detto che avevo visto la squadra concentrata, che voleva la vittoria. Non è stato così, ma i ragazzi si sono impegnati fino al 94'".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down