DUE DUBBI INZAGHI LAZIO - Acerbi è recuperato, ma scenderà in campo solo se al 100%. Ballottaggio Darmian-Dumfries a destra.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. I calciatori nerazzurri, dopo aver ricevuto quest'oggi l'Ambrogino d'oro (RIVEDI I VIDEO DI NERAZZURRISIAMONOI), hanno svolto la seduta odierna nel centro sportivo nerazzurro. Presenti tutti i calciatori della rosa, nessuno ha lavorato a parte, ma tutti in gruppo. Inzaghi contro la Lazio schiererà i titolarissimi. Acerbi è recuperato, ma partirà dal 1' solo se sarà al top, altrimenti verrà confermato de Vrij. Sulla destra Darmian è in vantaggio su Dumfries. Per il resto in campo i protagonisti dello Scudetto della seconda stella. Lautaro Martinez, nell'ultimo impegno casalingo stagionale, alzerà al cielo il trofeo di Campioni d'Italia.
L'ennesimo tutto esaurito a San Siro, per festeggiare lo Scudetto: le disponibilità dei biglietti per assistere al match sono terminate. Il match contro la Lazio verrà aperto da una coreografia che occuperà tutto lo stadio. Al termine dell'incontro, la premiazione con Lautaro che alzerà davanti ai propri tifosi la coppa dello scudetto. Dopo la premiazione canteranno Ligabue e Tananai. Sarebbero serviti tre San Siro per ospitare tutti i tifosi dell'Inter che avevano fatto richiesta di acquistare i preziosi tagliandi.