RIPRESA 9 CALCIATORI PRIMA SQUADRA - I cancelli di Appiano Gentile torneranno ad aprirsi dopo i tre giorni di riposo concessi ai nerazzurri.
Si torna al lavoro. Domani infatti, dopo tre giorni e mezzo di riposo concessi da Simone Inzaghi ai suoi calciatori, i giocatori non convocati dalle rispettive nazionali svolgeranno una seduta pomeridiana. Il mister piacentino potrà contare su nove elementi della prima squadra. Nello specifico si tratta dei portieri Audero e Di Gennaro, del difensore Bisseck, di Cuadrado Mkhitaryan, Klaassen, Agoumé e Sensi. Ci sarà anche Arnautovic, non convocato dall'Austria a causa dell'infortunio subito, che però ovviamente non potrà mai allenarsi col resto del gruppo (a cui saranno aggregati svariati giovani).
Le statistiche sorridono ai nerazzurri. I ragazzi di Inzaghi vantano il miglior attacco della A (21 gol realizzati), oltre alla la miglior difesa (5 reti subite). L'Inter ha battuto per 5-1 la prima in classifica e 4-0 la terza, il che significa che il tanto decantato calendario facile, tanto facile non era. Lautaro Martinez è il capocannoniere della A. E pure in Europa la situazione è più che positiva, visto il primo posto del girone.