Diaspora nazionali: Inzaghi ne ha solo nove a disposizione

9 Ottobre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Inzaghi a San Siro durante Inter-Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INZAGHI SOSTA NAZIONALI - Simone Inzaghi dovrà fare i conti con una rosa molto più che dimezzata, durante la sosta per le nazionali. Con gli impegni internazionali, infatti, ben 16 giocatori dell'Inter hanno lasciato Appiano Gentile: questa volta è toccato anche a Carlos Augusto, rispetto a settembre, convocato per la prima volta dal suo Brasile.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Inzaghi, solo 7 gicoatori di movimento nell'Inter dei prossimi giorni

Dai top alle sorprese, fino a chi è un punto fermo della sua nazionale, ma non dell'Inter (leggasi Asllani). Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, a Milano restano solo in 9, di cui due portieri. Rimangono, infatti, Audero e Di Gennaro. A fargli compagnia, ci sarà Bisseck tra i difensori, Cuadrado, Mkhitaryan, Klaassen, Agoumé e Sensi (con problemi fisici) nel reparto di centrocampo e l'infortunato Arnautovic in attacco.

Una rosa ridotta ai minimi termini, che renderà necessario qualche innesto dalla Primavera per poter completare una buona seduta di allenamento.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram