Qui Appiano: 16 interisti con le Nazionali a ottobre

8 Ottobre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Lautaro Martinez con le mani alzate
Tempo di lettura: < 1 minuto

16 INTERISTI NAZIONALI - Inzaghi, dopo il 2-2 contro il Bologna, ha concesso tre giorni di riposo ai suoi. Mercoledì la ripresa.

16 interisti con le Nazionali

Sono ben 16 i calciatori dell'Inter convocati dalle rispettive Nazionali. Nello specifico si tratta di: Darmian, Bastoni, Frattesi, Barella, Dimarco e Acerbi (Italia), Sommer (Svizzera), de Vrij e Dumfries (Olanda), Calhanoglu (Turchia), Thuram e Pavard (Francia), Carlos Augusto (Brasile), Lautaro Martinez (Argentina), Asllani (Albania) e Alexis Sanchez (Cile). Sono invece rimasti ad Appiano Gentile Cuadrado, esentato dalla Colombia dopo gli ultimi problemi fisici, Agoumè, non inserito nella lista della Francia Under 21, e Arnautovic, ai box dopo l'infortunio patito.

Ripresa fissata a mercoledì

Cuadrado-Inzaghi-Interr

Simone Inzaghi - dopo il 2-2 contro il Bologna - ha concesso ai suoi calciatori tre giorni di riposo. Dal prossimo mercoledì i pochi giocatori della prima squadra rimasti ad Appiano, insieme a svariati elementi delle giovanili, si ritroveranno quindi per una seduta pomeridiana al centro sportivo nerazzurro. Dopo la sosta di ottobre l'Inter affronterà prima il Torino in trasferta e poi la Roma, degli ex Mourinho e Lukaku, in casa. Tra le due sfide di campionato quella decisiva, in Champions League, contro il Salisburgo, per un match fissato il prossimo 24 di questo mese.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down