Cuadrado non convocato dalla Colombia: rimarrà ad Appiano

5 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Cuadrado saluta i tifosi dell'Inter nel giorno delle visite mediche
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUADRADO INTER COLOMBIA - Non c'è il nome di Juan Guillermo Cuadrado tra i convocati del CT della Colombia, Nestor Lorenzo, per i prossimi impegni contro Uruguay ed Ecuador. Il tecnico dei cafeteros ha deciso di fare a meno del laterale nerazzurro, che quindi potrà restare a Milano per lavorare al meglio, una volta recuperato dall'infortunio. Il colombiano non figura, infatti, nella lista ufficiale dei convocati per gli impegni imminenti in Nazionale.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI ANCHE SU FACEBOOK

L'avvio con la maglia dell'Inter per Cuadrado

Cuadrado, dopo aver accumulato poco più di un'ora di gioco contro Monza, Cagliari e Fiorentina nelle prime tre uscite, è rimasto in panchina nel derby. Ha, poi, dato forfait contro Real Sociedad, Empoli, Sassuolo e Salernitana, tornando tra i convocati solo lo scorso martedì contro il Benfica.

La mancata convocazione con la sua nazionale permetterà all'esterno di poter lavorare al meglio ad Appiano Gentile, per essere al 100% per la sfida contro il Torino, prevista dopo la sosta.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down