Qui Appiano: domani in 7 della prima squadra alla ripresa

5 Settembre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Henrik Mkhitaryan esulta dopo il gol: le parole dopo Milan-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

7 PRIMA SQUADRA RIPRESA - Con 17 calciatori dell'Inter convocati nelle rispettive Nazionali, domani pomeriggio Inzaghi lavorerà con un rosa ridotta.

Domani in 7 della prima squadra alla ripresa degli allenamenti

Simone Inzaghi dirigerà domani il primo allenamento della settimana. Dopo il netto 4-0 sulla Fiorentina infatti il mister piacentino aveva concesso due giorni e mezzo di riposo ai suoi ragazzi. Il che significa che domani, senza ben 17 calciatori convocati dalle rispettive Nazionali, il mister piacentino dirigerà la seduta con svariati Primavera e 7 giocatori della prima squadra. Si tratta di: Di Gennaro, Audero, Klaassen, Acerbi, Mkhitaryan, Carlos Augusto e Bisseck.

Quando tornano i Nazionali

Lautaro Martinez esulta: le parole dopo Inter-Fiorentina
LaPresse

I primi calciatori che torneranno ad Appiano Gentile, il prossimo lunedì, e saranno così a disposizione di Simone Inzaghi, saranno Asllani (post Albania-Polonia), oltre a de Vrij e Dumfries (impegnati domenica in Irlanda-Olanda). Gli italiani Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi si recheranno, come i francesi Thuram e Pavard, nel centro sportivo nerazzurro il prossimo mercoledì. Gli ultimi invece a far rientro nel Bel Paese - e soprattutto agli allenamenti nerazzurri - saranno, come prevedibile, i sudamericani Gli ultimi a tornare saranno i sudamericani: Lautaro, Cuadrado e Sanchez, che si imbarcheranno su un volo continentale tra martedì e mercoledì, per presentarsi a 48 ore dal derby, ad Appiano.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down