Qui Appiano: domani gli esami di Pavard, rotazioni a Salisburgo

5 Novembre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Benjamin-Pavard-atalanta-inter.
Tempo di lettura: 2 minuti

ESAMI PAVARD ROTAZIONI SALISBURGO - Scarico per chi ha giocato contro l'Atalanta, normale allenamento per tutti gli altri.

Domani gli esami di Pavard, rotazioni a Salisburgo

Nemmeno il tempo per esultare dopo la vittoria esterna contro l'Atalanta, che i nerazzurri si sono ritrovati questa mattina ad Appiano Gentile (QUI TUTTE LE FOTO DELL'ALLENAMENTO). Lavoro in palestra per chi ha giocato contro la Dea, normale seduta per gli, tra cui Arnautovic, completamente recuperato e al suo primo allenamento intero con i compagni. Tutto quindi porta a credere nella convocazione in Champions dell'austriaco. Personalizzato invece per Cuadrado. Contro il Salisburgo sicuri dei campi rispetto all'undici iniziale schierato a Bergamo. Darmian (o eventualmente Bisseck) prenderanno il posto di Pavard (che domani si sottoporrà agli esami per capire l'entità dell'infortunio). Carlos Augusto dovrebbe sostituire Dimarco. Frattesi potrebbe trovare posto dal primo minuto, mentre Sanchez dovrebbe rilevare Thuram tra i titolari.

Lautaro da record

nerazzurrisiamonoi-hakani-calhanoglu-lautaro-martinez-atalanta-inter-esultanza
LaPresse

Lautaro Martinez, sempre più capocannoniere della Serie A, macina record su record. L'argentino a Bergamo ha siglato la marcatura numero 12 del suo campionato, l’ultimo giocatore che aveva fatto meglio nelle prime 11 partite stagionali dell’Inter in Serie A era stato addirittura Angelillo. A partire da gennaio 2023 il numero 10 nerazzurro è il secondo calciatore ad aver realizzato più gol nei cinque maggiori campionati europei. Attualmente sono 26 le reti in questo anno solare. Hakan Çalhanoglu, autore del momentaneo 1-0 contro la Dea, è arrivato a quota 36 reti in Serie A, eguagliando così Sükrü Gülesin come miglior marcatore turco nella storia del campionato. Dal 2017/18 il centrocampista nerazzurro ha segnato 10 rigori su 10 in Serie A.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down