DIMARCO SOMMER GRUPPO FISIOTERAPIE ACERBI - Allenamento mattutino per i nerazzurri. Solo l'ex Lazio non ci sarà contro il Sassuolo.
Seduta mattutina ad Appiano Gentile. Rispetto a ieri, quando Sommer non aveva lavorato col gruppo causa febbre e Dimarco avevo svolto un personalizzato sul campo (RILEGGI QUI L'ARTICOLO DI NERAZZURRISIAMONOI), entrambi i calciatori quest'oggi sono rientrati in gruppo. Ergo, saranno a disposizione del mister piacentino contro il Sassuolo questo sabato. Non ci sarà invece l'ex Acerbi, causa pubalgia. Il difensore centrale, che oggi ha svolto la consueta fisioterapie, cercherà di tornare nelle prossime settimane per essere al 100% per il prossimo Europeo.
Simone Inzaghi cambia la sua Inter. Rispetto ai titolarissimi scesi in campo contro il Torino, il mister piacentino concederà un'occasione dal 1'a svariati elementi che quest'anno hanno giocato meno. In difesa quindi potrebbe partire Bisseck, mentre Asllani e Frattesi potrebbero trovare spazio del 1' a centrocampo. Sulle fasce pare assai probabile che Buchanan e Cuadrado trovino spazio, se non a inizio gara, quantomeno a partita in corso. Discorso che vale anche in attacco, dove Arnautovic e Sanchez reclamano spazio. Domani si avranno maggiori dettagli, con la squadra che partirà per Reggio Emilia direttamente sabato, rientrando dopo il match contro i neroverdi.