Qui Appiano: de Vrij in panchina, Gosens e Correa titolari

14 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-gosens-robin-intervista-infortunio-difficolta
Tempo di lettura: 2 minuti

GOSENS CORREA - L'Inter è partita per La Spezia, dove domani affronterà la squadra di Thiago Motta. De Vrij è recuperato, ma siederà in panchina. Gosens e Correa titolari.

D'Ambrosio in difesa, prima da titolare per Gosens, Correa è confermato

Anche Stefan de Vrij - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi - ha lavorato con i compagni nell'allenamento mattutino di oggi. Ergo, l'olandese è partito con i compagni di squadra per La Spezia (a differenza di Kolarov, non convocato e di Perisic, che per motivi familiari raggiungerà questa sera la Liguria), ma verrà tenuto precauzionalmente in panchina. Al suo posto ecco D'Ambrosio, con Skriniar centrale e uno tra Bastoni e Dimarco sul centro-sinistra. In fascia destra Dumfries è favorito su Darmian, mentre dall'altra parte ecco la prima da titolare per Robin Gosens. Il solito trio Barella-Calhanoglu-Vidal a centrocampo, davanti Correa dovrebbe essere confermato e fare coppia con Lautaro (il che permetterebbe a Dzeko di rifiatare).

Inter, nuova partnership con Heinz

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Accordo commerciale per l'Inter. La società nerazzurra si è unita ad Heinz, il brand leader nel settore alimentare, che debutta nel mondo del calcio diventando Official Sauce Partner degli attuali campioni d'Italia per due stagioni. L'azienda statunitense sarà protagonista fin da subito delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a  bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere più da vicino il mondo Heinz e  partecipare ad esclusive degustazioni.  "Siamo entusiasti della partnership stretta con Inter. Il calcio, il fare squadra e le emozioni che suscita lo  sport si sposano perfettamente con la bellezza dello stare insieme, condividendo un momento anche di  gusto. Vogliamo guidare i consumatori nelle occasioni di consumo day by day, attraverso le loro passioni.  Per questo stiamo lavorando per essere presenti in ogni momento della vita dei consumatori, che  saranno ispirati e incuriositi per trovare il loro “Perfect Match” con Heinz”, le parole di Francesco Meschieri,  Head of Marketing Italy.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down