Gosens: scatta l'obbligo di riscatto

13 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-gosens-robin-intervista-infortunio-difficolta
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GOSENS CALCIOMERCATO RISCATTO - Come visto ieri, con l'approvazione dal bilancio dell'Atalanta, escono le cifre sul riscatto di Robin Gosens per l'Inter, proprio quando il tedesco è pronto a scendere in campo per la prima volta da titolare.

Gosens ecco le cifre

Da quanto scrive La Gazzetta dello Sport: “La copertina è di Gosens, l’affare di gennaio, le cui cifre ufficiali sono state svelate giusto ieri dall’Atalanta: 15 milioni di euro di base fissa tra prestito e obbligo (già scattato), più altri 10 di bonus praticamente certi. Robin è l’uomo del futuro, ma non solo. Inzaghi lo ritiene fondamentale in questa volata per scudetto e Coppa. L’esterno è un ruolo decisivo nell’Inter: il fatto il tecnico possa gestire le energie di Perisic - anche all’interno della stessa partita - con un cambio all’altezza come Gosens, è certamente un punto a favore dell’Inter".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down