Qui Appiano, ancora a parte de Vrij, Inzaghi medita qualche cambio

13 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-inter-atalanta...
Tempo di lettura: 2 minuti

A PARTE DE VRIJ - Anche oggi Stefan de Vrij ha lavorato a parte. Domani l'olandese potrebbe tornare in gruppo, ma tutto porta a credere che non venga rischiato a La Spezia.

L'allenamento odierno

Grazie alle immagini pubblicate sul sito ufficiale dell'Inter (e sui vari social) si possono ammirare le varie acrobazie di tanti giocatori nerazzurri impegnati oggi nell'allenamento odierno. Tra queste, quelle che sembrano più spettacolari, portano a Sanchez e Lautaro Martinez. Tanti, come sempre, i sorrisi dei tesserati della Beneamata.

A parte de Vrij

nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-inter-atalanta...
LaPresse

Anche oggi Stefan De Vrij ha sostenuto una seduta personalizzata (lavorando anche in parte in campo e col pallone). La differenza con quelle precedenti va trovata nel ritmo sempre più alto del carico di lavoro. L’olandese potrebbe quindi tornare in gruppo domani. In ogni caso però, visto il trittico di partite dei nerazzurri, e gli infortuni subiti dal giocatore, prima al polpaccio contro il Liverpool, poi il fastidio alla coscia verificatosi contro l’Hellas, anche qualora venisse convocato per la sfida contro lo Spezia, non è detto che parta titolare, anzi. Come spiegato ieri infatti il roccioso centrale dovrebbe essere tenuto precauzionalmente a riposo venerdì (e qualora non partisse per la Liguria rimarrebbe ad Appiano Gentile per allenarsi al meglio) per poi essere titolare contro Milan e Roma la prossima settimana.

Inzaghi medita qualche cambio

Le scelte di formazione di Inzaghi per la gara di venerdì sera contro lo Spezia terranno conto anche dei successivi due impegni contro Milan e Roma. Ecco quindi che in difesa Skriniar dovrebbe giocare da centrale, con D'Ambrosio sul centro-destra e Dimarco o Bastoni sul centro-sinistra. Se poi quest'ultimo dovesse essere scelto come perno del trittico arretrato, allora sarebbe D'Ambrosio ad accomodarsi in panchina. In fascia possibile prima da titolare per Gosens, con Darmian a destra che insidia Dumfries. In linea mediana non dovrebbero esserci stravolgimenti, anche se forse La Spezia è la tappa dove Vidal, Gagliardini e Vecino potrebbero trovare più minutaggio (anche a partita in corso). Davanti torna Lautaro, Correa o Sanchez potrebbero far rifiatare Dzeko.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down