DARMIAN VANTAGGIO DUMFRIES - Allenamento mattutino ad Appiano. L'unico indisponibile per Inzaghi per Inter-Juve sarà Cuadrado.
Seduta mattutina ad Appiano Gentile. Assente ovviamente Stefano Sensi, che poco fa è partito per l'Inghilterra e che presumibilmente da stasera sarà un nuovo giocatore del Leicester, presenti tutti gli altri calciatori nerazzurri. Cuadrado prosegue il suo iter di recupero, ogni suo compagno di squadra è abile e arruolabile per Inter-Juventus di domenica sera. L'unico dubbio di formazione sembra riguardare la fascia destra, dove Darmian è comunque ancora in vantaggio su Dumfries. Per il resto, ecco i titolarissimi.
Simone Inzaghi cambierà almeno quattro uomini rispetto alla trasferta vincente di Firenze. In porta, ovviamente, Sommer è confermatissimo. In difesa riecco Acerbi al centro del trittico difensivo nerazzurro, con Pavard e Bastoni braccetti del reparto arretrato. A sinistra Carlos Augusto tornerà in panchina con Dimarco titolare. In linea mediana sia Calhanoglu che Barella hanno scontato la squalifica e partiranno così dal primo minuto. Insieme a loro Mkhitaryan. Davanti - e non potrebbe essere altrimenti - Lautaro e Thuram. L'unico dubbio quindi, come anticipato nel primo paragrafo di questo articolo, riguarda la fascia destra, con Darmian favorito su Dumfries.