Inzaghi eletto Coach of the Month per il mese di gennaio

1 Febbraio 2024
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi con la Supercoppa vinta a Riad contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTER SERIE A - Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è stato eletto "Coach of the Month" della Serie A per il mese di gennaio. Si tratta del secondo riconoscimento stagionale per l'allenatore nerazzurro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inzaghi e l'Inter sempre più protagonisti

Il tecnico piacentino riceverà il premio a pochi istanti dal calcio d'inizio della sfida contro la Juventus, in programma domenica 4 febbraio alle 20:45. Queste le dichiarazioni dell'AD della Lega De Siervo: "Simone Inzaghi è stato ancora una volta grande protagonista nel mese di gennaio, con 3 vittorie in altrettante gare, intervallati dal trionfo nella EA SPORTS FC Supercup a Riyadh. Al secondo successo stagionale come allenatore del mese, il tecnico piacentino ha riportato i nerazzurri in vetta alla classifica, con il miglior attacco e la miglior difesa, della Serie A TIM, esprimendo un gioco efficace e spettacolare, tra i più apprezzati anche a livello europeo”.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram