CURATOLO CARBONI STANKOVIC - Personalizzato per Correa e Big Rom, la speranza è che possano essere convocati per la Champions.
Allenamento personalizzato per Correa e Lukaku. Terapie per Brozovic e Cordaz. Nessun problema invece per Gagliardini (pienamente recupero dopo il problemino alla schiena) e de Vrij, uscito per crampi col Barcellona. Il Tucu e Big Rom (a meno di sorprese) non ci saranno col Sassuolo, ma puntano la sfida contro i blaugrana della prossima settimana. Si deve precisare che l'iter del belga sta comunque andando bene. E allora perchè non è ancora rientrato? Semplice, lo staff nerazzurro non vuole rischiare assolutamente nulla. Ecco perchè, vista anche la stazza del calciatore, si procede con i piedi di piombo.
Simone Inzaghi affronterà la gara di sabato contro i neroverdi con soli due attaccanti della prima squadra: Lautaro e Dzeko. A loro si aggiungerà Valentin Carboni, che di fatto è sempre aggregato, o quasi, con i "grandi", tanto da aver esordito già in Serie A nell'ultima giornata contro la Roma. A Reggio Emilia sarà lui il terzo attaccante. Grandi possibilità di panchina anche per il giovane Dennis Curatolo, punta di cui si parla un gran bene. Molto probabile anche la convocazione di Aleksandar Stankovic (già in panchina con i giallorossi): si tratta del terzogenito di Dejan, ex centrocampista nerazzurro (come il figlio), da poco nuovo allenatore della Sampdoria.