BISSECK CONVINCERE INZAGHI - Bastoni ha lavorato quasi totalmente in gruppo e sarà a disposizione del mister per l'Udinese.
Juan Cuadrado e Matteo Darmian dovrebbero giocare contro l'Udinese una buona porzione di gara sull'out di destra. Sembra infatti plausibile una sorta di staffetta tra i due calciatori, visto che il colombiano non ha nelle gambe ancora i 90 minuti. Più difficile che Frattesi venga schierato in quella posizione. Carlos Augusto dovrebbe essere riproposto come braccetto del trittico difensivo, ma solo i prossimi allenamenti potranno dare maggiori certezze. Bisseck scalpita e proverà fino all'ultimo a convincere Inzaghi di meritarsi una chance dal primo minuto contro i friulani. Al momento è lui il favorito per partire da braccetto di destra, ma manca ancora tempo. Per il resto, in campo i soliti noti.
Alessandro Bastoni quest'oggi ha lavorato quasi totalmente con i compagni di squadra. Il difensore italiano domani svolgerà al prima seduta completa col gruppo e sarà quindi convocabile contro l'Udinese. Inzaghi dovrà poi decidere se schierarlo dal primo minuto o farlo entrare a partita in corso. L'obiettivo comune resta quello di portare l'ex Parma al top per la sfida di Champions League contro la Real Sociedad. Ancora a parte Pavard, segnalato particolarmente voglioso di rientrare sul verde (il francese potrebbe quindi essere in panchina contro la Lazio). Terapie per Dumfries e de Vrij.