Qui Appiano: Bastoni domani col gruppo, jolly Carlos Augusto

6 Dicembre 2023
- Di
Simone Togna
carlos augusto inter
Tempo di lettura: 2 minuti

JOLLY CARLOS AUGUSTO - Terapie per Dumfries e de Vrij. Pavard potrebbe accomodarsi in panchina contro la Lazio.

Bastoni domani col gruppo, jolly Carlos Augusto

Quest'oggi Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard, esattamente come ieri, hanno lavorato a parte. Il difensore italiano, a meno di cambi di programma dell'ultimo momento, tornerà tra domani e dopo col gruppo nerazzurro e verrà quindi convocato per la sfida di sabato contro l'Udinese. Difficile, se non impossibile, che parta titolare, l'ex Parma punta ad essere al top, come specificato da NerazzurriSiamoNoi negli scorsi giorni, contro la Real Sociedad in Champions League. Il compagno di squadra francese invece spera nella panchina contro la Lazio. Terapie per Dumfries e de Vrij, che invece puntano al ritorno per l'ultima dell'anno a Genova. In questo finale di 2023 servirà davvero l'aiuto di tutti, con Carlos Augusto alla Darmian, possibile jolly sia come braccetto difensivo, che come quinto di centrocampo invertito. Occhio anche ai giovani Stabile e Aidoo che sognano l'esordio con la maglia dell'Inter (sabato contro l'Udinese in edizione limitata).

Idee Frattesi sulla destra, Cuadrado avrà spazio

Inter-Udinese, Inzaghi pensa a Davide Frattesi sulla destra?
LaPresse.it

Tra assenze e una partita fondamentale a pochi giorni di distanza, quella contro la Real Sociedad in Champions League, Simone Inzaghi è chiamato a scelte importanti per la sfida contro l'Udinese. In porta, non si scappa, giocherà Sommer. Bisseck insidia Darmian come braccetto di destra, con l'azzurro che potrebbe partire titolare da quinto, per poi scalare nel trittico arretrato nella ripresa quando entrerà Cuadrado (che però spera nella titolarità). Un discorso che vale anche per Carlos Augusto, col brasiliano che potrebbe giocare in difesa, sul centro-sinistra, come a Napoli, ma pure largo a destra. Sicuro Acerbi centrale. Attenzione anche all'ipotesi Frattesi largo in fascia: l'ex Sassuolo potrebbe essere la sorpresa che non ti aspetti. Per il resto Dimarco verrà riproposto a sinistra, mentre il centrocampo sarà composto da Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. Davanti Lautaro e Thuram.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram