Qui Appiano: a lavoro solo Pavard e Bastoni

4 Dicembre 2023
- Di
Simone Togna
Benjamin Pavard con la maglia dell'Inter I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

A LAVORO SOLO PAVARD E BASTONI - Inzaghi, dopo il 3-0 al Napoli, ha concesso il giorno libero ai suoi calciatori.

A lavoro solo Pavard e Bastoni

Giornata libera per gli interisti. Simone Inzaghi, dopo il netto 3-0 di Napoli, ha infatti concesso ai suoi ragazzi il day off. Quest'oggi ad Appiano Gentile si sono infatti presentati solo Bastoni e Pavard, alle prese con i recuperi dai rispettivi infortuni. Il difensore italiano in settimana, qualora vada tutto come programma, rientrerà ad allenarsi con i compagni di squadra. Per essere quindi a disposizione del suo allenatore per la prossima gara di campionato contro l'Udinese. Discorso diverso invece per Pavard, che sarà abile e arruolabile tra circa due settimane. Il francese dovrebbe così tornare a pestare il verde per la gara di Coppa Italia contro il Bologna o per quella successiva di Serie A contro il Lecce. Capitolo de Vrij e Dumfries: i due calciatori, usciti anzitempo al Maradona per infortunio, si sottoporranno domani agli accertamenti. Se per l'ex Lazio pare sicuro un risentimento, per il connazionale invece potevano forse essere solo crampi.

Contro l'Udinese in campo con una maglia speciale

La maglia dell'Inter con il nuovo sponsor Paramount
Per gentile concessione dell'Inter

L'Inter, secondo quanto riportato da Sky, affronterà l'Udinese nel prossimo turco di campionato con una maglia speciale, con un riferimento cinematografico piuttosto evidente.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram