BASTONI DE VRIJ LAUTARO - Nessun problema per Alessandro Bastoni. De Vrij e Lautaro, dopo la panchina di Spezia, sperano nella titolarità in Coppa Italia.
Archiviato il successo esterno di La Spezia, l'Inter di Simone Inzaghi deve necessariamente pensare all'impegno di Coppa Italia di martedì sera contro il Milan. Si prevede l'esaurito a San Siro per la stracittadina valevole per le semifinali di ritorno della competizione. Si registrerà l'incasso maggiore mai registrato in una gara di Coppa Italia e con 4 milioni di euro di incasso, verranno superati i ricavi di tutte le finali del torneo.
Dopo aver sorpreso tutti a La Spezia, con una formazione che di fatto dava fiducia ai titolarissimi (termini che ad Inzaghi piace poco) è rebus per l'undici iniziale in Coppa Italia. Normalmente de Vrij e Lautaro, in panchina contro la squadra di Thiago Motta, dovrebbero tornare tra i titolari. In difesa però, visto l'ottimo periodo di D'Ambrosio, autore anche di un assist al Picco, non è detto che il campano si accomodi in panchina. Occhio anche a Dimarco, nonostante Bastoni, uscito anzitempo venerdì sera, stia benissimo. Sulle fasce Gosens e Darmian scalpitano, ma togliere Perisic, in questo momento l'uomo in più tra i nerazzurri, non sarà semplice. Davanti tutto è possibile, viste le prestazioni un po' così di Dzeko e Correa e le ottime prove da subentranti di Sanchez e soprattutto di Martinez.