Inzaghi in conferenza: "Sbagliato parlare di titolarissimi"

15 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI TITOLARISSIMI - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria del Picco, sottolinea la forza del gruppo nerazzurro.

Inzaghi su Perisic

"Come sta Gosens? Sta andando molto bene, ho valutato di farlo giocare e poi ho deciso di far giocare Perisic, la partita poi è andata in quella direzione con i cambi, ma è un giocatore che sta bene e si allena. Lo penalizza un po’ lo stato di forma di Perisic, ma so che Robin in queste ultime partite ci sarà molto utile".

Inzaghi su Lautaro

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-spezia-inter...
LaPresse

"Ci sono delle valutazioni, ci sono delle partite ravvicinate. Credo che sia entrato bene in campo così come Sanchez e Correa. Sono contento di loro così come per Caicedo che sta facendo molto bene".

Inzaghi: "Sbagliato parlare di titolarissimi"

"Io penso che con una squadra così parlare di titolarissimi sia sbagliato, hanno giocato tutti durante l’anno. Giochiamo ogni tre giorni e ci sarà bisogno di tutti. Abbiamo avuto il tempo di allenarci e stamattina abbiamo scelto la formazione con la massima tranquillità”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down