Qui Appiano: Audero titolare col Bologna, out in quattro

19 Dicembre 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-emil-audero-benfica-inter-titolare-in-coppa-italia-col-bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

AUDERO TITOLARE BOLOGNA - Sanchez, ancora affaticato, non verrà convocato. Idem de Vrij e Dumfries, che sperano di tornare col Lecce.

Niente Bologna per quattro nerazzurri

Simone Inzaghi, per la partita di domani sera contro il Bologna, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, dovrà fare a meno di quattro elementi della rosa nerazzurra. In primis Cuadrado, che dopo l'operazione in Finlandia starà fuori per circa tre mesi. Sanchez, assente anche contro la Lazio, è ancora un po' affaticato. Il cileno non verrà quindi convocato per la sfida contro i felsinei. Discorso identico anche per i due olandesi. Quest'oggi sia Dumfries che de Vrij hanno lavorato a parte. Entrambi proveranno a rientrare per la gara contro il Lecce, anche se è più probabile che disputino almeno uno spezzone di gara il 30 a Genova contro il Grifone.

Audero titolare col Bologna, più di un cambio per Inzaghi

Matteo Darmian e Emil Audero: l'Inter in partenza per la gara con il Benfica
Nerazzurrisiamonoi.it

Più di un cambio per Simone Inzaghi contro il Bologna. A iniziare dalla porta, con Emil Audero di nuovo titolare dopo l'esordio contro il Benfica in Champions League. In difesa ci sono poche scelte, con Bisseck, Acerbi e Bastoni che quindi dovrebbero iniziare la gara (sicuro comunque uno spezzone per Pavard). Carlos Augusto farà rifiatare Dimarco sulla sinistra, mentre a destra straordinari per Darmian. In mezzo Asllani e Frattesi sicuri di una maglia, con Barella che potrebbe comunque non riposare. Davanti ecco Arnautovic. Occhio all'ipotesi Sensi o Klaassen come sottopunta. Altrimenti straordinari per uno tra Lautaro e Thuram.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram