Qui Appiano: Sanchez ancora affaticato, niente Bologna

18 Dicembre 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-ancora-a-parte-via-tutore-pavard
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANCHEZ AFFATICATO NIENTE BOLOGNA - Saranno assenti anche i due olandesi, che continuano a lavorare a parte.

Sanchez ancora affaticato, niente Bologna

Notizie non troppo confortanti da Appiano Gentile. Alexis Sanchez - come appurato da NerazzurriSiamoNoi - è infatti ancora affaticato e tutto porta a credere che non ci sia mercoledì in Coppa Italia contro il Bologna. Migliorano invece i due olandesi, ma anche loro non verranno rischiati contro i felsinei di Thiago Motta.

Audero in porta, torna in campo Pavard, davanti spazio per Arnautovic

nerazzurrisiamonoi-marko-arnautovic-benfica-inter.
|LaPresse

Sarà un'Inter sperimentale, se non rivoluzionata, quella che scenderà in campo contro il Bologna in Coppa Italia. Oggi i calciatori impegnati a Roma contro la Lazio hanno fatto scarico, quindi le prime indicazioni tattiche arriveranno solo domani. Ma pare certo un ampio turnover da parte di Inzaghi. A cominciare dal portiere, con Audero titolare al posto di Sommer. In difesa probabile conferma per Bisseck, con Pavard che comunque giocherà uno spezzone di gara, resta da capire se partirà titolare o entrerà a partita in corso. A destra probabili straordinari per Darmian, mentre a sinistra ecco Carlos Augusto (a meno che il brasiliano non venga schierato nel trittico difensivo). Asllani farà rifiatare Calhanoglu, stesso discorso per Frattesi con Barella o Mkhitaryan. In attacco scontata la presenza di Arnautovic: a meno che Klaassen non parta a supporto delle punte, uno tra Lautaro e Thuram sarà costretto agli straordinari.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram