Qui Appiano: Asllani in pole, Calhanoglu recuperato, Lukaku no

29 Settembre 2022
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-Kristjan-Asllani-mix-zone-albania
Tempo di lettura: < 1 minuto

ASLLANI POLE - Il giovane albanese pronto a sostituire Brozovic in mediana. Calhanoglu sta bene, Lukaku rientra in Champions o col Sassuolo.

Calhanoglu, infortunio alle spalle. Più lunga per Lukaku

Tutto come previsto. Come vi abbiamo raccontato ieri - rileggi qui l'esclusiva di NerazzurriSiamoNoi - Hakan Calhanoglu sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di sabato contro la Roma, a differenza di Romelu Lukaku, che invece sarà costretto al forfait contro i giallorossi. Il punto focale della questione resta sempre lo stesso: Big Rom ha una struttura fisica imponente. E prima di entrare in forma c'è bisogno di più tempo rispetto agli altri. In più, per evitare qualsiasi tipo di problema, lo staff nerazzurro non rischierà alcunché. Ergo: il belga sarà a disposizione del mister piacentino in Champions contro il Barcellona o in campionato, sabato prossimo, col Sassuolo.

Asllani in pole

nerazzurrisiamonoi-Kristjan-Asllani-mix-zone-albania
|NerazzurriSiamoNoi.it

Dopo le belle parole pronunciate dall'Albania, Kristjan Asllani è pronto per trovare spazio nell'Inter. L'ex Empoli è infatti il favorito numero uno per prendere il posto di Marcelo Brozovic nella mediana nerazzurra. Inzaghi ha sempre creduto nel giovane cresciuto a Buti (in provincia di Pisa) e adesso è il momento perfetto per dimostrarlo. Certo, l'avversario è di tutto rispetto, ma il giovane 20 enne crede fermamente nelle sue capacità, come d'altronde tutti i tifosi nerazzurri.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram