Qui Appiano: allenamento sotto la pioggia, settimana prossima decisiva per Lukaku e Calhanoglu

24 Settembre 2022
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-intervsite-inter-paolo-di-canio
Tempo di lettura: < 1 minuto

SETTIMANA LUKAKU CALHANOGLU - Personalizzato, in parte sul campo, per Big Rom e Calhanoglu. Domani riposo. Poi le sedute decisive per entrambi.

L'allenamento odierno (FOTO)

Lukaku e Calhanoglu, esattamente come successo ieri, hanno effettuato un personalizzato, lavorando in parte sul campo. Normale seduta invece per i calciatori della prima squadra rimasti ad Appiano Gentile: Handanovic, D’Ambrosio, Darmian, Gagliardini e Mkhitaryan, con i tanti Primavera aggregati. Sotto la pioggia dunque, come mostrato dalle foto pubblicate sul sito ufficiale dell'Inter, ecco le fatiche dei nerazzurri.

SarĂ  una settimana decisiva: ma per Lukaku e Calhanoglu zero rischi,

nerazzurrisiamonoi-inter-hakan-calhanoglu-recupero-infortunio-news
LaPresse

Domani sarà una giornata di riposo per gli interisti. Ma da lunedì tutti di nuovo ad Appiano per lavorare. Lukaku e Calhanoglu sperano di essere abili e arruolabili per il proprio mister il più presto possibile (il belga punta alla convocazione contro la Roma, per il turco forse sarebbe più semplice esserci contro il Barcellona), ma il punto principale è che lo staff nerazzurro non rischierà assolutamente nulla. Solo quando saranno totalmente recuperati verranno inseriti nelle convocazioni di Inzaghi. Ergo: questa settimana sarà fondamentale. L'auspicio è che entrambi i calciatori possano quindi finalmente allenarsi in gruppo con i propri compagni e mettersi dunque alle spalle gli infortuni subiti.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram