ALLENAMENTO SUPERCOPPA - L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile con un ospite molto gradito: il trofeo della Supercoppa Italiana conquistato mercoledì contro la Juventus.
Il sito dell'Inter celebra (ancora) la vittoria della Supercoppa Italiana. La squadra si è ritrovata ad Appiano Gentile, sotto: "un cielo completamente terso, azzurro", che ha accolto il gruppo nerazzurro per il primo allenamento dopo il 2-1 sulla Juventus. Ospite più che gradito il trofeo appena conquistato: i nerazzurri hanno posato con la Supercoppa, con un Sanchez ancora elettrizzato dopo il gol vittoria contro i bianconeri.
Simone Inzaghi potrebbe apportare qualche cambiamento domenica a Bergamo contro l'Atalanta. L'ossatura della squadra non cambierà, ma uno o due innesti rispetto alla Supercoppa potrebbero esserci. In difesa, davanti ad Handanovic, i soliti noti, nonostante anche Dimarco scalpiti per avere la sua possibilità. Sulla destra dubbio Darmian-Dumfries, mentre a sinistra Perisic resta intoccabile. Stesso discorso per il trio di centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu. In avanti invece ecco i maggiori dubbi del tecnico piacentino: Sanchez, senza usare giri di parole, ha espresso la volontà di giocare con maggiore continuità dopo il gol partita alla Juventus. E Inzaghi, visto l'ottimo stato di forma del giocatore, decisivo anche a fine 2021, potrebbe quindi puntare sul cileno dal primo minuto. Uno tra Dzeko e Lautaro potrebbe dunque accomodarsi in panchina, insieme a Joaquin Correa, unico attaccante che non è in corsa per la titolarità.