ACERBI FORFAIT MONZA - Anche oggi il centrale si è allenato a parte. Scontato che non venga rischiato contro i brianzoli.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Presenti col gruppo ovviamente gli ultimi due acquisti nerazzurri, Carlos Augusto e Marko Arnautovic, assente invece Francesco Acerbi, che anche oggi ha lavorato a parte sul campo. Nonostante il recupero del difensore proceda per il meglio, il fatto che non si sia ancora allenato con i compagni di squadra è indicativo. Domani si deciderà infatti se far lavorare - o meno - Acerbi con i compagni di squadra, ma contro il Monza sicuramente ci sarà de Vrij. Per il resto formazione fatta. Sommer in porta. In difesa Darmian e Bastoni completeranno il trittico arretrato. Dumfries a destra, Dimarco a sinistra. Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan a centrocampo. Thuram e Lautaro là davanti.
L'Inter parte subito col botto. Per la sfida contro il Monza è previsto infatti il tutto esaurito. Così il sito ufficiale dei nerazzurri: "Quello che attende San Siro, sabato 19 agosto alle 20:45, sarà il primo sold-out stagionale. Il Meazza si colorerà di nerazzurro e spingerà la squadra di Inzaghi nella prima sfida ufficiale della stagione, contro il Monza",