Qui Appiano: Sommer firma con l'Inter, si ferma Acerbi

7 Agosto 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Francesco Acerbi mentre calcia il pallone: l'Inter valuta il riscatto dalla Lazio
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOMMER FIRMA INTER ACERBI - Il portiere svizzero ha firmato un contratto di due anni, con opzione, con l'Inter.

Sommer firma con l'Inter, si ferma Acerbi

Seduta mattutina ad Appiano Gentile. I calciatori nerazzurri, dopo il doppio allenamento di ieri, si sono ritrovati quest'oggi nel centro sportivo nerazzurro. Assente Francesco Acerbi, che si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Capitolo Sommer: Arrivato ieri a Milano (GUARDA IL VIDEO DI NERAZZURRISIAMONOI), dopo le visite e l'idoneità al Coni, lo svizzero ha firmato il contratto biennale, con opzione, con l'Inter. E già potrebbe allenarsi individualmente al Suning Training Center. In ogni caso domani sosterrà il primo allenamento col gruppo.

Acerbi in dubbio per Inter-Monza

Francesco Acerbi Inter Milan Champions League conferenza stampa 2022-2023
LaPresse

L'infortunio di Acerbi non è grave. Con le condizioni del difensore che verranno già rivalutate nei prossimi giorni, l'ex Lazio proverà a rientrare già per la prima di campionato contro il Monza, anche se pare plausibile, con due amichevoli ancora da disputare per l'Inter, contro Salisburgo e gli albanesi dell'Egnatia, che de Vrij, ossia il papabile centrale del trittico difensivo nerazzurro di entrambe le gare, possa partire titolare anche contro i brianzoli.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down