VERONA AUDERO BISSECK FRATTESI - Dubbio de Vrij-Acerbi, Carlos Augusto dovrebbe partire dall'inizio. Buchanan ancora in panchina.
Mattinata di lavoro ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuta contare su tutti i calciatori della sua rosa, che hanno quindi lavorato in gruppo. Per l'ultima di campionato sono previsti parecchi cambi, nel senso che l'allenatore piacentino darà spazio anche a chi ha giocato meno in questa stagione. Settimana prossima Inzaghi incontrerà dirigenza e proprietà per impostare le basi della prossima annata. E parlare anche ovviamente del rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2025.
Sarà un'Inter che potrebbe essere definita sperimentale quella che affronterà il Verona nell'ultimo turno di campionato. In porta Audero è favorito su Sommer, mentre in difesa Bisseck partirà titolare, come Carlos Augusto, mentre il dubbio de Vrij-Acerbi verrà sciolto solo domani mattina, quando la squadra partirà per Verona. A destra riecco Dumfries dal 1', mentre sulla corsia opposta dovrebbe partire ancora una volta Dimarco, con Buchanan pronto a subentrare nella ripresa. Asllani terrà le redini del centrocampo, con Barella e Frattesi a completare la linea mediana. Davanti Sanchez e Thuram sono favoriti su Lautaro e Arnautovic.