A PARTE ACERBI CUADRADO TURNOVER LECCE - Scarico per chi ha affrontato l'Atletico, normale seduta per gli altri, esclusi gli infortunati.
Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Simone Inzaghi all'indomani dell'1-0 rifilato all'Atletico Madrid negli ottavi di finale della Champions League, i calciatori dell'Inter si sono ritrovati ad Appiano Gentile. Scarico per chi è sceso in campo contro i Colchoneros, normale seduta per tutti gli altri. Personalizzato per Acerbi e Cuadrado, Thuram si è sottoposto agli accertamenti in mattinata dopo l'infortunio subito contro gli spagnoli, col francese che resterà fuori una quindicina di giorni per via dell'elongazione subita. - Sensi si è operato. Al centrocampista nerazzurro è stata tolta la placca inserita quando giocava col Monza. Sarà di nuovo abile e arruolabile tra circa un mese. Inzaghi pensa al turnover contro il Lecce.
Simone Inzaghi si affiderà a più rotazione per la prossima gara di campionato contro il Lecce. Nulla è ancora sicuro, ma le indicazioni che emergono da Appiano Gentile portano a credere a un mitigato turnover contro i salentini. In difesa Bastoni potrebbe rifiatare con Carlos Augusto dirottato nel trittico difensivo. Difficile che anche Bisseck parta titolare, nonostante il tedesco scalpiti. Sulla destra Dumfries è pronto a riprendersi la titolarità, mentre a centrocampo Asllani dovrebbe dare un turno di riposo a Calhanoglu. Attenzione anche a Frattesi, entrato molto bene contro l'Atletico. Davanti Arnautovic sostituirà Thuram, ma comunque occhio a Sanchez voglioso di essere protagonista (con Lautaro che forse avrebbe bisogno di un turno di riposo).