Quante opzioni per Conte: Hakimi e Lukaku fanno sognare in grande

30 Settembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku-romelu-inter-fiorentina-gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER HAKIMI LUKAKU - Achraf Hakimi il 2 luglio ha firmato il suo contratto in nerazzurro dopo una trattativa segretissima che ha mandato in delirio i tifosi ma non solo. L'esterno marocchino ha fatto fin da subito brillare gli occhi anche al suo compagno Lukaku, che è pronto ad usufruire dei suoi assist. L'asse Hakimi-Lukaku ha già mostrato il suo potenziale nella sfida contro la Fiorentina e questa sera i due avranno nuovamente la possibilità di farlo. Entrambi saranno in campo dal primo minuto e Conte è pronto a gustarsi lo spettacolo.

Lukaku ringrazia

Nella prima stagione in nerazzurro il belga ha totalizzato 34 reti in 51 partite. Dopo l'amarezza della sconfitta in finale di Europa League l'attaccante è tornato ad allenarsi e ha trovato al suo fianco un nuovo compagno che fin da subito gli ha semplificato il lavoro da attaccante. Romelu ringrazia ed è pronto a far sognare i tifosi in una stagione che si prospetta all'altezza della storia del club.

Conte e le sue armi tattiche

Hakimi e Lukaku possono consentire al tecnico nerazzurro varie opzioni in fase offensiva, come sottolineato quest'oggi da La Gazzetta dello Sport. L'esterno sarà determinante per l'attaccante. L'inserimento di Lukaku con l'arrivo sul fondo di Hakimi, come visto nella scorsa gara, può essere una soluzione. Il lavoro sporco del belga spalle alla porta potrà poi favorire l'inserimento del marocchino per una maggiore pericolosità in zona d'attacco. Per Conte ci sono insomma varie opzioni per trasformare l'Inter in una squadra senza rivali. Quest'anno non mancano le qualità dei singoli, e finalmente la panchina lunga può essere un fattore decisivo...

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down