PSG scatenato sul mercato: Pogba nel mirino, ma occhio a Barella

4 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-inter-venezia-esultanza-gol...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MERCATO BARELLA PSG - Quando si parla di mercato il PSG è sempre sull'attenti, specialmente dopo una stagione deludente in cui il club francese ha fallito l'obiettivo dichiarato della Champions League. I parigini si muovono su più versanti anche se il reparto da rinforzare e puntellare è decisamente la linea mediana dove la squadra di Mauricio Pochettino punta dritto verso Paul Pogba, in rotta di collisione ormai da tempo con il Manchester United.

Calciomercato Inter: il PSG pensa a Barella?

Come riportato da Le Parisien, Pogba sarebbe in cima alla lista della spesa del PSG, ma una condizione fisica non esaltante e la recente morte di Mino Raiola (procuratore di Pogba) potrebbero cambiare i piani del club francese, che potrebbe virare verso altri lidi. Neanche a dirlo ed ecco che Nicolò Barella piace anche al PSG che in caso di trattativa a monte con Pogba punterebbe tutto sul centrocampista dell'Inter, entrato nelle grazie anche del Tottenham di Antonio Conte, come riportato da The Guardian. Le voci di mercato si rincorrono ed è proprio l'ipotetico arrivo di Conte sulla panchina del PSG che potrebbe aumentare le possibilità di un approdo di Barella all'ombra della Tour Eiffel.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down