Polemica Commisso-Nedved: da Piccinini a Sconcerti, tutti contro il dirigente juventino...

3 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: 2 minuti

NEDVED COMMISSO - È polemica feroce tra Pavel Nedved e Rocco Commisso. O forse sarebbe meglio dire tra Nedved e la Fiorentina. O forse sarebbe ancor meglio dire tra Nedved e tutti quelli che non condividono con lui la juventinità. C'è stata infatti una vera e propria levata di scudi contro il dirigente bianconero, reo di aver risposto in modo troppo piccato alle accuse di eccessivo potere della corazzata bianconera in merito alle decisioni arbitrali. Vediamo nel dettaglio le dichiarazioni di Nedved e le rispsote di illustri addetti ai lavori.

Nedved, la polemica con Commisso

Queste le parole di Pavel Nedved in risposta allo sfogo del Presidente viola Rocco Commisso: "Il presidente ha tutto il mio rispetto, ma devo dire che si sta usando un po’ troppo la cosa contro la Juventus, che la Juve non vince con merito, siamo abbastanza stufi di questo. La Juve ottiene risultati giocando bene, facendo tutto sul campo per vincere. Perciò dobbiamo smetterla quando si gioca contro la Juve di farsi degli alibi".

Sconcerti, Piccinini e...Frey contro Nedved

Queste le dichiarazioni di Mario Sconcerti a proposito delle parole di Nedved: "Il presidente della Fiorentina Commisso se l’è presa molto, Nedved ha risposto che è stanco di sentire sempre discussa la Juventus. Sbaglia. Nessuno ha discusso la Juve, qualcuno ha discusso il secondo rigore. È un loro diritto, tutto qui". Gli fa eco, andando giù molto più duramente, anche Sandro Piccinini, con un eloquente e graffiante status di Twitter. Approvato in seguito da un grande ex interista come Sebastian Frey.

Fiorentina, Pradé rincara la dose

"Commisso ha preso le difese di una squadra, una tifoseria e una città e questo mi inorgoglisce parecchio. Il botta e risposta con Nedved? Rocco è un personaggio top a livello mondiale e non deve perdere tempo a parlare con un dirigente". Queste le parole di Daniele Pradé, DS della Fiorentina, intervistato da Radio Toscana.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram