Pioli: "Gol annullato? Basta vedere la reazione di Handanovic". Poi lascia l'intervista

19 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-stefano-Pioli-inter-milan-coppa-italia...
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI GOL ANNULLATO - Stefano Pioli, intervistato da Mediaset dopo lo 0-3 contro l'Inter, abbandona polemicamente lo studio dopo aver visto le immagini del gol annullato a Bennacer.

Pioli: "Inter in gol nel momento giusto"

"Abbiamo trovato un avversario forte e determinato. L’Inter ha sempre fatto gol nel momento giusto della gara. Abbiamo continuato a giocare nonostante lo svantaggio anche se non con un piglio efficace. Il 2-1 ci avrebbe dato speranze visto che stavamo facendo la partita, poi è diventato tutto più difficile".

Pioli: "Peccato..."

nerazzurrisiamonoi-stefano-pioli-inter-milan-coppa-italia-2..
LaPresse

"Possiamo fare di più. Quando subisci tre gol significa che gli avversari hanno giocato con più qualità e noi no. Peccato, perché volevamo raggiungere con tutte le nostre forze la finale. Ora buttiamo tutte le energie sul campionato: abbiamo le opportunità di giocarci le chance in questo finale di stagione”.

Pioli: "Gol annullato? Basta vedere la reazione di Handanovic"

"Guardate la reazione di Handanovic, basta questo. Trovami un portiere che non ha reazione dopo un gol subito. Handanovic non protesta nemmeno. Basta dai, buona serata”

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down