Riprendono i contatti con Samardzic. Si allontana Pereyra

24 Luglio 2023
- Di
Viola Meacci
Roberto Pereyra cerca di recuperare palla
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEREYRA INTER CALCIOMERCATO UDINESE - Già a dicembre si parlava del fatto che Roberto Pereyra sarebbe finito nei taccuini dell’Inter. Sky Sport riporta che il restyling a cui starebbe pensando Marotta per il calciomercato estivo, potrebbe aprire le porte di viale della Liberazione al centrocampista dell'Udinese. Ausilio ha confermato che al via del campionato 2023-2024 saranno sei i centrocampisti e a giocarsi l'ultimo slot rimasto ci sarebbe anche un altro bianconero: Samardzic.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Calciomercato, il nuovo volto dell’Inter potrebbe portare il nome di Pereyra

Il profilo di Roberto Pereyra si aggiunge ai possibili affari low cost, anzi no cost, dell'Inter. L'argentino, in scadenza di contratto con l'Udinese, potrebbe accasarsi a Milano, qualora non firmasse il rinnovo con i friulani. Il centrocampista conosce bene Marotta che lo portò nel 2014 alla Juventus. 

L’argentino potrebbe essere una valida alternativa a Kessie, soprattutto più economica, dal momento che l’Inter non si può permettere il cartellino dell’ivoriano e che la cessione a titolo temporaneo non sembra essere ben vista dal Barcellona. Al momento però, riporta sempre Sky Sport il centrocampista sarebbe vicino al club turco Besiktas.

Per lo stesso ruolo piace l'altro bianconero Samardzic, adesso più vicino ai nerazzurri. Secondo il Corriere dello Sport, il tedesco naturalizzato serbo sarebbe in pole, ma per lui ci vorrebbero tra i 18-20 milioni, mentre Pereyra sarebbe più economico. Fatto sta che l'argentino sembra vicino alla Turchia, mentre sarebbero ripresi i contatti con il serbo.

Viola Meacci

Tags:

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram