Pandev: "Scudetto al Napoli, glielo auguro"

20 Novembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
Pandev
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA PANDEV - Goran Pandev, ex attaccante dell'Inter, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport in occasione della sfida di domani tra Inter e Napoli. Ecco le parole del macedone.

Pandev su Mourinho

"Mourinho è l’uomo che mi ha cambiato le prospettive. Mi telefonò subito dopo la mia separazione dalla Lazio, dopo cinque-sei mesi che non giocavo. Mi chiese di andare all’Inter, la squadra che mi aveva portato in Italia. Mi sembrava un sogno. E poi è andata come andata".

Finale di Madrid

"Ricordi incredibili. Mourinho aveva la capacità di attrarre tutti i giocatori, anche quelli che andavano in panchina. E li difendeva sempre. La mia esperienza personale? Non mi utilizzava quasi mai nel mio ruolo. Ma quando vidi Eto’o fare il terzino riflettei: se uno come lui si adatta, devo adeguarmi anche io".

Scudetto al Napoli?

"Penso di sì. Hanno la società, la squadra, l’allenatore, l’ambiente. Glielo auguro".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram