PAGELLE VERONA INTER - Esordio in Serie A positivo per il terzo portiere Di Gennaro. Tanti nerazzurri non brillantissimi.
Audero 5,5 - Conclude (probabilmente) la sua avventura interista subendo due gol dove forse poteva fare quantomeno meglio.
Di Gennaro (dal 68') 6,5 - Reattivo su Serdar.
Bisseck 5,5 - Qualche errore di distrazione per il tedesco.
Acerbi 5,5 - Soffre la vivacità degli attaccanti avversari.
Carlos Augusto 5,5 - Vedi Acerbi.
Dumfries 5,5 - Mai pericoloso.
Cuadrado (dal 56') 6,5 - Sfiora il suo primo gol con la maglia dell'Inter.
Frattesi 7 - L'assist di petto per il 2-2 di Arnautovic è davvero tanta roba. Gioca con grinta e voglia, come se fosse la prima di campionato, non l'ultima.
Calhanoglu 6,5 - Lampi di classe e da campione. Sfiora un eurogol.
Barella 5,5 - Si fa rubare un pallone sanguinoso e il Verona ne approfitta segnando la rete del momentaneo 2-1. Perde anche qualche duello individuale di troppo, prendendo pure un giallo evitabile.
Asllani (dal 68') 5,5 - Non riesce a lasciare il segno.
Dimarco 6 - Fischiato per tutta la porzione di gara in cui è in campo dai tifosi del Verona (a causa dell'esultanza per il rigore fallito all'andata dai veneti) va a sprazzi.
Buchanan (dal 56') 6,5 - Entra bene.
Arnautovic 7,5 - Non solo il gol del momentaneo 1-0 e quello del 2-2, ma tecnica e fisico al servizio della squadra. L'austriaco gioca di spada e fioretto, segnando la quarta e la quinta rete in questa Serie A. Prestazione sicuramente positiva del Bologna.
Sanchez (dal 56') 6,5 - Cerca il guizzo del campione. E lo trova pure, seppur in fuorigioco.
Thuram 6 - Qualche lampo e nulla più.
Inzaghi 6 - Ultimo giorno di scuola per la sua Inter.