PAGELLE INTER LECCE - Capitan Barella corre per quattro. Carlos Augusto ara la fascia sinistra. Inzaghi a + sulla Juventus.
Sommer 6,5 - Sicuro quando chiamato in causa.
Bisseck 8 - Prima centra la traversa, poi trova il gol dell'1-0 per l'Inter, la sua prima marcatura con la maglia nerazzurra. Miglior in campo tra le fila dei padroni di casa. Non sarà facile per Pavard rubargli il posto da titolare.
Acerbi 6,5 - Controlla senza problemi Piccoli.
Bastoni 6,5 - Sicuro da braccetto, propositivo quando sale in azione offensiva.
Darmian 6 - Nulla di eclatante, bada al sodo.
Barella 7 - Capitano nerazzurro della partita, corre su e giù per il campo. Gioca con grinta e regala a Arnautovic una palla che deve solo essere spinta in rete. Peccato che l'austriaco non scarti il dono del compagno di squadra. Poi però ricambia il favore e il sardo sigla il 2-0 per i nerazzurri.
Frattesi (dall'89) SV
Calhanoglu 6 - Meno brillante di altre occasioni, comunque ordinato.
Asllani (dal 75') 6,5 - Sfiora il 3-0.
Mkhitaryan 7 - Pronti via chiede il rigore per un contatto dubbio con Falcone. Crea la superiorità numerica, inventa, non sbaglia un passaggio. Ottima prova dell'armeno.
Klaassen (dall'89') SV
Carlos Augusto 7 - Fa su e già per la fascia che è un piacere.
Pavard (dall'84') SV
Thuram 6 - Gioca per la squadra.
Sanchez (dall'84') SV
Arnautovic 6,5 - Prima Falcone gli nega la gioia del primo gol in assoluto in campionato con la maglia dell'Inter. Poi spreca un perfetto assist di Barella e si "mangia" l'1-0 per l'Inter. Infine inventa un assist magico con un tacco di rara bellezza per il 2-0 di Barella.
Inzaghi 7 - La sua Inter gioca, lotta, soffre e vince con merito.