QUI APPIANO: niente ritiro, Padelli in porta, permane il dubbio Eriksen

22 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

PADELLI IN PORTA PERMANE IL DUBBIO ERIKSEN - Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Handanovic non verrà rischiaro domani sera contro la Sampdoria, ma il suo rientro è sempre più vicino. Ballottaggio Godin-Bastoni in difesa. Mentre a centrocampo Barella, Vecino e Eriksen sono tre per due posti.

Niente ritiro prima della Sampdoria

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludogorets...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Il gruppo nerazzurro si troverà direttamente domani, prima della partita. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Antonio Conte ha infatti annullato il consueto ritiro pre partita ad Appiano Gentile. I giocatori saranno quindi liberi questa sera di dormire con le proprie famiglie.

Un'altra vittoria dopo il Ludogorets: Padelli in porta, permane il dubbio Eriksen

erazzurrisiamonoi-biraghi-padelli-ranocchia-ok.
Padelli, D'Ambrosio e Ranocchia a Razgrad. |Nerazzurrisiamonoi.it

Dopo il 2-0 di Razgrad, risultato che di fatto ha ipotecato la qualificazione agli ottavi di Europa League, l'Inter si rituffa sul campionato. Domani contro la Sampdoria ci saranno svariati cambi rispetto ai giocatori schierati in Bulgaria. In porta conferma per Padelli, non si vogliono correre rischi con Handanovic che nelle previsioni dovrebbe sicuramente esserci contro la Juve. In difesa tornano de Vrij e Skriniar, con Bastoni favorito su Godin. A destra Candreva, a sinistra Young. In linea mediana certo il ritorno di Brozovic, con Barella, Vecino e Eriksen in tre per due maglie. In attacco Lukaku e Lautaro, ma occhio alla sorpresa Sanchez.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram