Occhi puntati su Radja Nainggolan. Il ninja può prendersi in mano l'Inter

13 Novembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-nainggolan-radja-calciomercato-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MONZA AMICHEVOLE - Oggi pomeriggio alle ore 15 ad Appiano Gentile ci sarà l'amichevole tra Inter e Monza. Tanti gli assenti a causa delle nazionali. Secondo Tuttosport gli occhi sono tutti puntati su Radja Nainggolan, il tecnico nerazzurro lo vuole rivalutare e questa è l'occasione perfetta per dimostrare il proprio valore. Il giocatore tra infortuni e Covid ha fatto fatica a trovare spazi. Nella scorsa sessione di mercato l'Inter non ha abbassato le pretese per la cessione del belga, segnale importante di quanto la società non abbia perso le speranze nei suoi confronti, nonostante un anno fa la situazione fu ben diversa. Per Conte è importante non perdere il ritmo gara sia nelle gambe ma sopratutto nella testa dei propri giocatori. Oltre al ninja alla pinetina sono rimasti: Handanovic, Ranocchia, Darmian e Young. Per Nainggolan avanza l'idea di un posto da titolare nella gara di San Siro contro il Torino. Gli aggregati della primavera avranno anche loro la possibilità di mettersi in mostra.

Inter-Monza è anche Marotta-Galliani

Questa amichevole è anche un confronto tra direttori. Marotta e Galliani hanno già prefissato l'appuntamento per questo pomeriggio. L'idea è quella mostrare le strutture di Appiano all'ad dei brianzoli e chissà se uscirà la questione mercato. Per Di Gregorio sarà un ritorno in quei campi dove ha vissuto parte della sua carriera, mancherà a causa della convocazione in nazionale l'ex Lorenzo Pirola.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down