Nainggolan da solo ad Appiano punta a convincere Conte. Lukaku quasi spacca la porta (VIDEO)

10 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-radja-nainggolan-appiano-2020...
Tempo di lettura: 2 minuti

NAINGGOLAN CONVINCERE CONTE - Radja Nainggolan - per via della sosta delle Nazionali - è l'unico centrocampista rimasto ad Appiano Gentile. Il belga ha due settimane per stregare Conte.

"Radja, pensa ad allenarti": il belga risponde col sorriso

https://www.instagram.com/p/CHXhnFlHM0o/

"Pensa ad allenarti bene". Un consiglio, una frecciata, una richiesta d'impegno. Un tifoso, presumibilmente nerazzurro, ha commentato con questa frase l'immagine postata da Radja Nainggolan con la sua nuova consolle. Il belga l'ha presa sportivamente, rispondendo con le emoticons delle faccette sorridenti al proprio supporter.

Occasione Nainggolan: da solo ad Appiano può e vuole convincere Conte

nerazzurrisiamonoi-radja-nainggolan-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

La sosta delle Nazionali viene in soccorso di Radja Nainggolan. Il belga infatti è l'unico centrocampista rimasto ad Appiano Gentile a disposizione di Conte. Anche Stefano Sensi non è stato convocato da Mancini per le tre gare dell'Italia, ma l'ex Sassuolo, come noto da tempo, sta seguendo uno specifico percorso riabilitativo, e risulta quindi ancora infortunato. Insomma questa è un'occasione unica per l'ex Piacenza, Roma e Cagliari, che potrà quindi nelle prossime due settimane fare di tutto per rientrare nelle grazie del tecnico salentino. Dal canto suo - secondo gli spifferi provenienti dal Centro Sportivo Suning - il calciatore è deciso - e non potrebbe essere altrimenti - a sfruttare il momento. Per scalare le gerarchie e far vedere a tutti ciò di cui è capace di fare.

Lukaku quasi spacca la porta in Belgio (VIDEO)

https://www.instagram.com/p/CHZ6txwBkat/

Romelu Lukaku sa solo segnare. In un video pubblicato sui social del giocatore, tratto dall'allenamento in Belgio del 9 dei Red Devils, la punta nerazzurra calcia più volte verso tra i pali difesi dal proprio connazionale, bucando sempre la rete. Anzi, in particolare una conclusione dell'interista è talmente forte che sbattendo sulla traversa, dà quasi l'impressione di poter buttar giù la porta avversaria.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram