QUI APPIANO: nessuna lesione per Vidal. L'Inter crede nell'impresa a Torino

6 Febbraio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-arturo-vidal...
Tempo di lettura: 2 minuti

NESSUNA LESIONE VIDAL - Nessuna lesione per Arturo Vidal. Il cileno punta così alla titolarità contro la Lazio. Intanto Conte sprona i suoi: è certo si possa battere la Juventus e conquistare la finale di Coppa Italia.

Programma personalizzato per Arturo Vidal

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-arturo-vidal-stazione...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Arturo Vidal può tirare un sospiro di sollievo. Sostituito all'intervallo di Fiorentina-Inter, a causa di un trauma contusivo al ginocchio sinistro, il cileno si è sottoposto questa mattina ad esami specifici che hanno scongiurato lesioni o gravi problemi. Il numero 22 nerazzurro, squalificato in Coppa Italia, seguirà perciò una programma personalizzato con lo staff medico dei meneghini per essere già a disposizione di Conte per la prossima sfida di campionato contro la Lazio.

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-arturo-vidal...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Conte crede nella finale di Coppa Italia

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-stazione-rho-partenza-per-firenze...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Antonio Conte, dopo la squalifica in campionato, tornerà a sedersi sulla panchina nerazzurra nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus. Il mister salentino è convinto che i propri giocatori possano fare l'exploit a Torino e centrare così una storica qualificazione all'ultimo atto della competizione. Non è un caso infatti che l'ex manager del Chelsea, intervistato subito dopo il k.o. di Milano, avesse parlato di due errori pagati a caro prezzo, ma anche di prestazione convincente da parte dei suoi". Oltre al lato pratico - conquistare un'altra finale non può non essere un obiettivo per una grande squadra - Conte sa perfettamente che l'eventuale vittoria allo Stadium potrebbe portare uno slancio emotivo fondamentale tra i meneghini. Ecco quindi che ci sarà pochissimo turnover tra le fila dei meneghini. Da capire chi sostituirà Vidal. A Firenze, anche probabilmente per via del risultato, è entrato Gagliardini. Ma con la necessità di segnare almeno due reti, Eriksen e Sensi restano dei candidati plausibili per una maglia da titolare il prossimo martedì sera.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram