Marotta: "Vincere il trofeo significherebbe tanto, loro squadra forte"

22 Gennaio 2024
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Le parole di Marotta prima di Napoli Inter, finale di Supercoppa italiana
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER MAROTTA - A pochi minuti dal calcio d'inizio della finale di Supercoppa italiana contro il Napoli, ai microfoni di SportMediaset ha parlato Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Marotta

"Vincere questa partita significherebbe tanto, è la quarta finale in pochi mesi. Sappiamo che affrontiamo i campioni d'Italia in carica, un avversario di tutto rispetto e da temere. Non credo che loro siano diventati improvvisamente brocchi, avranno avuto le loro difficoltà ma nel calcio riproporsi come vincitori è più difficile che vincere. Sono una signora squadra ed è giusto rispettarla".

Sulla trasferta che complica il campionato

"È una corsa alla pari con la Juventus, loro sono avvantaggiati dal poter pianificare meglio di noi la settimana, anche se partecipare alla Champions è uno stimolo ed un motivo d'orgoglio. Però possono ridurre il rischio di infortuni e questo può essere un vantaggio. Loro stanno lottando nel migliore dei modi per lo Scudetto come anche noi, anche il Milan sta recuperando quindi credo che vedremo un bel campionato".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram