Darmian: "Determinazione per vincere questo trofeo importante"

22 Gennaio 2024
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Le parole di Darmian nel pre-partita di Napoli Inter, finale di Supercoppa italiana
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER DARMIAN - A pochi minuti dal calcio d'inizio della finale di Supercoppa italiana contro il Napoli, ai microfoni di InterTV ha parlato Matteo Darmian, difensore dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Darmian

"Di Lorenzo dice che non ci sono favoriti? Ha ragione. Una finale è una partita a sé, per vincerla dobbiamo dimostrare di essere più bravi, scendendo in campo come fatto contro la Lazio, ovvero con la giusta determinazione e attenzione per portare a casa questo trofeo così importante".

Su una strategia particolare

"Conosciamo le qualità del Napoli, hanno grandi singoli. Kvaratskhelia è uno di questi, ma il Napoli non è solo lui. Hanno grandi calciatori che possono trovare la giocata in qualsiasi momento. Dovremo fare attenzione e giocare di squadra".

Percorso che ha dato maggiore consapevolezza

"Sì, soprattutto l'anno scorso abbiamo avuto alti e bassi, errori che quest'anno non vogliamo commettere. Lo abbiamo dimostrato in questa prima parte di stagione e anche questa sera vogliamo fare lo stesso".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram