I secondi tempi il punto di forza di questa Inter, Napoli avvisato

30 Novembre 2023
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER SERIE A SECONDI TEMPI - Verso la prossima giornata di Serie A che vedrà l'Inter affrontare il Napoli, i dati mostrano come il dato che i partenopei debbano temere di più sia la reazione nei secondi tempi dei nerazzurri.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

I numeri in Champions e campionato:

Verso Napoli-Inter dello stadio Maradona in programma domenica 3 dicembre alle ore 20.45, il Napoli dovrà fare molta attenzione soprattutto nei secondi 45 minuti se vorrà avere qualche possibilità contro questa Inter. I nerazzurri fin qui infatti in ben 8 circostanze su 18 partite giocate, hanno risolte le partite a proprio favore nei secondi tempi. In Champions League praticamente sempre, degli 8 gol realizzati in cinque partite infatti sono 7 su 8 quelli arrivati nelle seconde metà di partita, tutti tranne quello casalingo di Alexis Sanchez contro il Salisburgo.

Situazione che non è troppo diversa in Serie A dove gli uomini di Inzaghi hanno risolto nel secondo tempo partite come quelle con Empoli, Salernitana, Torino e Roma. Da non dimenticare inoltre che nelle occasioni in cui i nerazzurri hanno sbloccato nei primi minuti le proprie gare poi hanno dilagato, come nel contro Milan e Fiorentina (5-1 e 4-0).

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram