Qui Appiano: Dumfries col Napoli, Bastoni più no che sì

30 Novembre 2023
- Di
Simone Togna
Probabili formazioni Inter Frosinone, Dumfries titolare?
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES NAPOLI BASTONI NO - Scarico per chi ha affrontato il Benfica, normale seduta per tutti gli altri calciatori nerazzurri.

Dumfries col Napoli, Bastoni più no che sì

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. I calciatori scesi in campo al Da Luz ieri sera hanno effettuato il consueto allenamento di scarico, per gli altri invece normale seduta, come previsto. Inzaghi, rispetto alla gara in Portogallo, recupererà Dumfries, mentre sicuramente Pavard resterà fuori (il francese dovrebbe tornare in campo tra circa un mese). Bastoni, nonostante le voci confortanti degli ultimi giorni, non dovrebbe invece far parte della comitiva nerazzurra per Napoli. Ad oggi infatti è prematuro parlare di un suo rientro nella lista dei convocati per la sfida contro i partenopei.

Tornano i titolarissimi

Diego Milito esalta Lautaro Martinez
LaPresse.it

Simone Inzaghi, dopo aver schierato le riserve contro il Benfica, si affiderà ai titolarissimi, infortuni permettendo, contro il Napoli. In porta quindi riecco Sommer (con Audero in panchina) davanti a Darmian, de Vrij e Acerbi. Sulla destra Dumfries, a sinistra Dimarco (con Carlos Augusto pronto quindi a subentrare sia come quinto di centrocampo, sia come braccetto della difesa a tre). A centrocampo tornano in panchina Asllani, Klaassen e Frattesi, spazio per Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. Davanti la coppia Lautaro Martinez-Thuram.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram