Frattesi, ottima alternativa o un prossimo titolare dell'Inter?

30 Novembre 2023
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Davide Frattesi a segno in Benfica-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRATTESI INTER - In occasione del post-partita di Benfica-Inter, quinta giornata di Champions League, negli studi di Sky Sport si è parlato del minutaggio di Davide Frattesi, impiegato forse meno delle aspettative da mister Simone Inzaghi. A parlarne sono stati il giornalista Paolo Condò, l'ex calciatore Esteban Cambiasso e l'ex allenatore Fabio Capello, queste le loro parole.

Le parole di Condò su Frattesi

"Mi aspettavo di vederlo di più. Capisco il periodo di adattamento e che ci sono delle gerarchie da rispettare, ma ora non siamo più all'inizio della stagione. Quella contro il Benfica è stata una risposta di Frattesi: ora mi comincio a chiedere perché gioca così poco".

Il parere di Cambiasso

A rispondere alla domanda di Paolo Condò ci ha pensato Cambiasso: "Il motivo è Mkhitaryan, che sta facendo una grande stagione ed è uno dei fedelissimi di Inzaghi. La risposta non è in Frattesi, ma dipende dall'armeno. Comunque devo dire che la testa c'è".

Fabio Capello su Frattesi

Ha espresso il suo parere anche Fabio Capello: "Ci sono Mkhitaryan e Barella che sono i titolari dall'anno scorso, lui è arrivato e deve aspettare il suo momento. Frattesi è al loro livello: corre, è intelligente ed ha una qualità più evidente degli altri: fa goal. Gli altri due segnano di meno, lui ha la caratteristica di arrivare da dietro e far goal di testa in inserimento, oltre ad essere bravo anche a calciare".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram